domenica 10 gennaio 2016

Aruba: un viaggio speciale

Il 2014 per me è stato l'anno degli spostamenti aerei: sono salita su più di 20.
Nel mio girovagare, Aruba occupa un posto speciale. Quest’isola è anche chiamata Happy Island e posso capire perché: un posto paradisiaco.


Quindi per raccogliere i ricordi di questo viaggio meraviglioso ho creato un piccolo album, le pagine misurano 11*13 cm. Struttura semplice: carta pattern ModaScrap rilegata servendomi della Blind it all. Le carte non sono fronte-retro quindi ho pensato di far diventare il retro una cornice per le foto, in modo che i colori risaltassero di più.
Ho inserito gli abbellimenti nella parte pattern usando le fustelle ed i timbri di ModaScrap (se volete sapere quali timbri e fustelle ho usato cliccate nel post ASI)

Mi sono divertita a mescolare i timbri per creare nuove combinazioni e ad abbinarli con la mia fustella alfabeto.

Questo è il risultato, semplice e pulito








Quando ho visto il timbro Come se non ci fosse un domani non ho saputo resistere: l'ho acquistato immediatamente!!


Spero che la mia creazione vi piaccia.

Sara


2 commenti: